Prenota la tua visita in showroom

Giornale di Seregno: il design di BertO incontra l'Assessore regionale Guidesi

Giornale di Seregno: Assessore Guidesi visita BertO


La testata giornalistica locale Giornale di Seregno cita la visita dell’Assessore Guidesi presso lo Showroom BertO di Meda, in un articolo intitolato “Dai salotti di Meda ai sapori di Monza: la Brianza eccellente”.

La visita dell'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia Guidesi, avvenuta venerdì 14 maggio, è stata la prima di una serie di visite presso quelle che sono state definite come eccellenze produttive lombarde della provincia di Monza e Brianza.

L’Assessore ed il suo entourage - accolti da Filippo BertO (CEO BertO), dallo zio Carlo Giorgio (co-fondatore insieme al fratello Fioravante dell’azienda), Flavio Cairoli (storico mastro tappezziere dell’azienda), Luca Santambrogio (Sindaco di Meda) e dal Team BertO al completo - hanno avuto la possibilità di visitare lo Showroom di Meda (la storica sede) e di scoprire parte dell’incredibile storia aziendale (leggi il resoconto della visita qui!).

La BertO è una tipica ditta tradizionale italiana nata nel 1975, che investendo - in tempi non sospetti - nel digitale in questi ultimi venti anni ha saputo rinnovarsi, trasformandosi in una vera azienda leader del settore e ad oggi rappresenta un caso esempio di successo italiano per la trasformazione digitale.

In questo ultimo anno di crisi, l’esperienza digitale maturata - nell’affiancare, consigliare e fornire ai clienti la possibilità dell’acquisto diretto online – è stata un arma vincente che ha permesso all’azienda non solo di reagire alla crisi, ma anche fornire un sostegno economico – con il progetto solidale Berto 5 % - a delle realtà importanti per il territorio, che hanno operato e continuano ad in prima linea nella lotta contro il Covid19.

Nel corso della visita l’assessore ha avuto anche modo di parlare con Filippo BertO dell’importanza del rapporto tra scuola, mondo del lavoro e territorio.

Questi argomenti stanno sono molto importanti per la BertO, che ha investito, investe tuttora ed investirà in futuro tempo e risorse nell’educazione e nel coinvolgimento delle nuove generazioni di tappezzieri e falegnami del territorio in progetti di Crowdcrafting e collaborazioni con i più importanti enti locali.

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO.
==> Clicca qui per iscriverti ora alla Newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
21/05/2021
Prenota la tua visita in showroom