Collezione Berto 2013 a Roma

La nuova collezione di Berto 2013 è arrivata a Roma.  Tra le novità ci sono un divano Chesterfield, un letto, due divani moderni e dei letti singoli. 
Il negozio di Roma, in Via Appia Nuova 1291, mantiene gli stessi identici standard qualitativi di Meda, a 500 km di distanza dalla Brianza. È come avere a disposizione, sotto la propria casa romana, un artigiano tappezziere pronto per offrire i servizi di personalizzazione al centimetro dei prodotti a catalogo, grazie al servizio Berto SuMisura,  oppure  la possibilità di realizzare un progetto di tappezzeria con il servizio Berto Progetti

Boston, il divano Chesterfield completamente rivisitato in chiave moderna, realizzato con la tradizionale lavorazione capitonné e riletto nelle proporzioni e nella seduta.

Tribeca, il letto di ispirazione metropolitana con testata in capitonné realizzata per creare un caratterizzante effetto soft.

Ribot, il divano che richiama la sartoria per la cura dei particolari e l’eleganza dell’insieme,ancora più prezioso nel nuovo rivestimento.

Time break, comfort e leggerezza delle forme, a Roma con un rivestimento inedito.

Summer, il letto singolo con innumerevoli possibilità di personalizzazione, proprio come piace a noi di Berto Salotti.

 

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/06/2013