Prenota la tua visita in showroom

Cofanetto BertO: un nuovo strumento a disposizione del tuo progetto d’arredo

Cofanetto BertO materiali e finiture


Da oggi, negli showroom BertO, c’è uno strumento in più per disegnare ogni dettaglio del tuo progetto: dall’arredo di piccoli e intimi spazi domestici fino al contract alberghiero.

Il Cofanetto BertO contiene un’ampia varietà di materiali, dettagli e finiture con cui comporre abbinamenti esclusivi: marmi, legni, laccati, cuciture decorative o profili su pelle e tessuto, gros grain, velluti e pelli.

Troverai una grandissima varietà che riguarda l’offerta della nostra produzione: divani, poltrone, divani letto, letti, tutti personalizzabili nel comfort, nelle dimensioni, nelle finiture.

Ogni dettaglio diventa esclusivo e distintivo.

Insieme agli imbottiti, potrai scegliere e configurare i complementi d’arredo che dialoghino meglio con la zona living e la sala da pranzo, grazie alle novità della Collezione 2016: i tavoli Ring, i tavolini da salotto Circus e le sedie Judy.

Pensato anche per agevolare la realizzazione dei più sofisticati progetti residenziali, insieme al Cofanetto mettiamo a tua disposizione la nostra Tappezzeria Sartoriale e tutta l’esperienza BertO per realizzare insieme a te e per te i progetti più caratteristici ed eleganti.

I nostri consulenti d'arredo saranno a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua necessità.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

cofanetto berto personalizzazione rivestimenti pelle tessuto

cofanetto berto personalizzazione bottoni e bullette cofanetto berto personalizzazione finiture per sedie in cuoio cofanetto berto personalizzazione rivestimento in pelle

Torna alle news

  • SHARE THIS
08/08/2016
Prenota la tua visita in showroom