Prenota la tua visita in showroom

Collezione BertO 2016

Collezione BertO 2016


Partendo dalla necessità e dall’ascolto delle esigenze sempre più sofisticate dei nostri clienti, abbiamo creato una collezione composta due nuovi divani, Joey e Johnny, due poltrone, Vanessa Capitonné e Emilia Capitonné, e un nuovo inizio rappresentato dalla proposta BertO per la zona giorno: i tavoli Ring e le sedie Judy.

Il divano componibile Joey, disponibile anche in versione lineare in pelle o tessuto, è dotato di penisola staccabile e reversibile: è possibile rimuoverla dal divano, girarla sul lato opposto, tenerla separata e farla diventare un divano indipendente.

Il divano monoscocca Johnny è indicato per chi opta per un’estetica compatta e funzionale, originale e affascinante.

Per realizzare i nuovi divani della Collezione 2016, abbiamo studiato imbottiture innovative e personalizzate con l’obiettivo di offrire un comfort ergonomico, avvolgente e duraturo.
Le sedute sono morbide al centro, sostenute sul perimetro e avvolte da uno strato di piumino d’oca.
Entrambi sono disponibili nella versione Sport – schienali bassi, seduta profonda e accogliente – oppure Comfort – schienali alti che abbracciano le spalle, sostengono la schiena grazie anche a una seduta meno profonda e retta.

La poltrona Vanessa Capitonné nasce con pezzo esclusivo per la mostra New Craft, curata da Stefano Micelli per la XXI Triennale di Milano.
Insieme alla poltroncina Emilia Capitonné, entrano di diritto nel catalogo BertO con una proposta di rivestimenti esclusivi che spaziano dal velluto al denim, dalla pelle ai tessuti più prestigiosi e originali.

Le sedie Judy, il tavolo Ring ovale e il tavolo Ring rotondo sono la grande novità di questa collezione, perché permettono di arredare la zona giorno in modo completo, con materiali diversi - come la pelle e il tessuto per le sedie – e un design su misura.

I tavoli Ring sono disponibili con top in marmo o cristallo, abbinato a gambe dalla forma originale e dinamica in legno massello oppure acciaio, realizzabili anche su misura.

La Collezione 2016 è dispontavoli nei nostri showroom di Meda, Roma oppure online.

Chiedi la consulenza dei nostri arredatori.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

divano con penisola reversibile joey divano joey versione comfort e sport bianco divano componibile monoscocca Johnny divano lineare Johnny monoscocca in tessuto Poltrona Vanessa capitonné in pelle Poltroncina Emilia capitonné in tessuto tavolo ovale Ring con piano in marmo e sedie Judy bicolore tavolo rotondo Ring con piano in cristallo e sedie Judy in pelle

Torna alle news

  • SHARE THIS
17/08/2016
Prenota la tua visita in showroom