Prenota la tua visita in showroom

Meda, tecnologia e web: la video intervista di Filippo Berto a L'Italia che produce

video intervista a filippo berto italia che produce


Filippo Berto risponde alle domande di Agnese Zappalà e Alessandro Micheli durante la trasmissione L'Italia che Produce.

Il video è stato realizzato con Apa Confartigianato Imprese Milano e Monza e Brianza e trasmesso durante la puntata di venerdì 6 novembre a L'italia che Produce su Telelombardia.

Durante l'Intervista, Filippo Berto racconta la storia della sua azienda, passando dalle origini fino alla rivoluzione digitale. 

L’azienda nasce a Meda nel 1974 con i fratelli Fioravante e Carlo Berto che, dopo diverse esperienze nelle botteghe della Brianza, decidono di fondare BertO.

Alla fine degli anni Novanta la nuova generazione, rappresentata da Filippo Berto, raccoglie lo spirito innovativo dei fondatori e coniuga al tradizionale laboratorio di eccellenza artigiana le forti innovazioni di processo, portando nuovi paradigmi nella relazione con il cliente attraverso un approccio dedicato e supportato dalle più avanzate tecniche produttive.

Filippo Berto ha anche raccontato come la sua azienda ha affrontato il primo lockdown, al fianco di Confartigianato e delle aziende del territorio.


Guarda la video intervista a Filippo Berto!

Se desideri contattarci per ricevere una consulenza riservata per il tuo progetto d'arredo, clicca qui sotto.



Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
12/11/2020
Prenota la tua visita in showroom