Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto ospite del Master of Science in Management dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Filippo Berto ospite Università Cattolica del Sacro Cuore


Filippo Berto è ospite dell'evento organizzato dell'Università Cattolica del Sacro Cuore Milano che vede la partecipazione di tutte le aziende partners del Master of Science in Management.

L'incontro, che si svolgerà mercoledì 15 settembre dalle ore 16.00 alle ore 18.30, sarà un'occasione di confronto fra aziende  partners in merito a temi come l'evoluzione della formazione e del mondo del lavoro a seguito della pandemia.

Il caso BertO è  un perfetto esempio di come un azienda con un esperienza ventennale nell’ambito della strategia digitale, nella progettazione e nella vendita online senza intermediari, con un innata capacità di adattamento, sia stata in grado di innovarsi e  crescere anche in un periodo di estrema difficoltà ed incertezza.

A questo incontro prenderanno parte anche gli studenti del secondo anno e futuri studenti del Business Lab nel prossimo anno.

L'evento si aprirà con un interessantissimo intervento da parte di Nancy Coleman, decano della Harvard's Division of Continuing Education e presidente della UPCEA (University Professional and Continuing Education Association) dal titolo :“From covid to the future of education and work”.

Resta aggiornato sugli eventi di BertO,  iscriviti ora alla nostra newsletter!

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/09/2021
Prenota la tua visita in showroom