Prenota la tua visita in showroom

Le ultime tendenze sull'arredo Outdoor di design: la Collezione SOUNDS sul Corriere della Sera

La Collezione SOUNDS del Corriere della Sera: le ultime tendenze sull'arredo Outdoor

Il Corriere della Sera racconta la Collezione Outdoor SOUNDS di BertO nel nuovo articolo "Le ultime tendenze sull’arredo outdoor di design: nasce la collezione SOUNDS di BertO".

L'articolo racconta l'origine della prima Collezione Outdoor BertO   firmata da Castello Lagravinese Studio. 

SOUNDS è composta da 7 complementi - divani, poltrona, pouf, tavolino, tavolo e sedia - che mixando materiali e tessuti tecnologici ad un comfort e design inconfondibile sono perfetti per essere collocati in giardini, terrazzi o balconi.

Infatti ogni complementi è ideato per valorizzare al meglio ogni spazio esterno in cui viene collocato, mimetizzandosi ed coordinandosi con quest'ultimo.

Il Design  dalle forme arrotondate e areose si ispira alla natura, creando esclusivi giochi di luci e ombre che si proiettano anche all’interno della casa creando un dialogo continuo e fluido tra gli arredamenti indoor e outdoor.

Mentre i nomi dei complementi - i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie - sono ispirati ad artisti del panorama musicale internazionale di cui Filippo Berto  è appassionato.

Scopri la Collezione Outdoor di BertO e richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto! 

Corriere della Sera: Ultime tendenze outdoor BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
11/05/2023
Prenota la tua visita in showroom