Prenota la tua visita in showroom

La nuova campagna BertO fra le pagine della prestigiosa rivista The Good Life

Nuova Campagna Dee Dee BertO sulla prestigiosa rivista The Good Life

La nuova campagna BertO in edicola sul prestigioso The Good Life Italia - rivista di business cultura e design.

Protagonista assoluto della nuova campagna è il dialogo fra i complementi che ridisegna il lifestyle secondo le regole del Design dei Sogni Made in Meda.

L’idea di comfort assoluto nasce con Dee Dee: il divano componibile realizzato dall’unione di diversi elementi, qui proposto nella versione angolare col pouf in pelle “Rockaway”.

Firmato da Castello Lagravinese Studio per BertO, Dee Dee si adatta all’ambiente ridisegnando le regole del design e del comfort con il suo innovativo sistema di sedute composto da chaise longue e penisole indipendenti dalle combinazioni esclusive.
L’inconfondibile cinghia in pelle che stringe il bracciolo è un segno distintivo, come la ricercatezza nella scelta dei rivestimenti a cui si aggiunge l’esclusivo uso del Bouclè Babylon.

Per realizzare uno spazio living esclusivo Dee Dee è qui abbinato alla libreria Ian e alla poltrona Patti.

Ian è un sistema areo pensato per separare gli spazi con un leggero dialogo funzionale che si evolve impercettibilmente fra gli esclusivi ambienti BertO.

La poltrona Patti, raffinata icona di un ritrovato stile contemporaneo, regala al progetto un look senza tempo.
Lo stile innovativo di Patti nasce da tecnologie sofisticate, che lavorando il legno in chiave contemporanea, hanno creato un raffinato connubio tra materia e leggerezza: le forme morbide e scoperte giocano con lo schienale rifinito con Paglia di Vienna naturale in una libertà decorativa che rientra nella ricerca del Design dei Sogni Made in Meda.

Completano il progetto il tavolino "servetto" King, i tavolini Riff e Circus con i nuovi TOP in Deep Gray .

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design con Dee Dee e gli altri complementi della campagna, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Campagna BertO 2022 - rivista The Good Life

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
22/04/2022
Prenota la tua visita in showroom