Prenota la tua visita in showroom

Living, Tavolino Carl: come realizzare un'oasi relax con la Collezione Outdoor SOUNDS

Living - Corriere della Sera: Tavolino Outdoor Carl

Il tavolino Carl è il complemento della Collezione Outdoor SOUNDS di BertO, scelto per il servizio - styling by Alessandra Salaris e foto by Beppe Brancato - pubblicato su Living - Corriere delle Sera.

Intitolato "Stanze in & out", il servizio è dedicato alla creazione di eleganti oasi di relax e comfort all'interno di terrazzi e logge.

La tendenza da seguire è una: arredare il proprio spazio outdoor con la stessa cura del salotto di casa.

Per questo motivo i complementi della Collezione SOUNDS sono realizzati in continuità con tutti i complementi della Collezione BertO dedicati all'indoor. 

Riconosciuto e scelto dai più prestigiosi studi di architettura e interiors, Carl è il tavolino perfetto per arredare con eleganza e grande personalità i progetti outdoor più sofisticati.

Il suo design - firmato da Castello Lagravinese Studio - è caratterizzato da le linee tonde ispirate alle forme morbide e armoniose della natura . La sua struttura, è realizzata in acciaio inox finitura goffrata -  disponibile nei colori nero opaco, ottanio o lime - mentre il top è in pietra lavica sagomata di color grigio scuro.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con tutti i complementi della Collezione Outdoor SOUNDS, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!


Living - Corriere della Sera: Tavolino Outdoor Carl

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/06/2023
Prenota la tua visita in showroom