Prenota la tua visita in showroom

I Tavoli da Pranzo più belli al mondo: Stiv nell'articolo di Habitante

Tavolo Stiv su Habitante

Habitante, la prestigiosa testata dedicata all'Interior Design e all'arredamento, ha eletto il Tavolo Stiv della Collezione BertO come uno dei 10 tavoli più belli al mondo nel suo recente articolo "Come si chiama il tavolo più bello del mondo? Scoprilo con Habitante".

In questo pezzo, si esplora il concetto soggettivo di "tavolo più bello del mondo", un concetto che varia in base ai gusti personali, alla cultura e all'epoca storica. Tuttavia, ciò che accomuna questi tavoli celebrati è il loro essere "Made in Italy". Infatti, i tavoli italiani spesso vengono considerati tra i più belli grazie alla fusione tra tradizione artigianale e design moderno.

Il Tavolo Stiv in legno massello di noce canaletto è la più recente creazione della Collezione BertO, firmata da Castello Lagravinese Studio in collaborazione con il Team Ricerca e Sviluppo BertO.

Stiv unisce marmo, cristallo e legno massello, conferendo un design unico e funzionale alle Sale da Pranzo più esclusive.

La sua struttura combina la bellezza naturale del legno massello con linee leggere e sagomate, ispirate alle forme armoniche della natura. L'inclinazione delle gambe, ottenuta grazie alle più avanzate tecnologie, si unisce alla convergenza al centro, esaltata da un'abile e tecnologica lavorazione del legno massello. Disponibile in noce canaletto con finitura naturale e Dark Oil, o in frassino tinto nero a poro aperto.

Il piano ovale del Tavolo Stiv è proposto in due varianti: cristallo bisellato con finitura nero fumé, che esalta la bellezza della base scolpita, oppure in marmo, per aggiungere un tocco di raffinatezza senza pari.

Questa combinazione di materiali di alta qualità e design sofisticato conferisce al tavolo Stiv una posizione di prestigio tra i tavoli più belli al mondo.

Leggi l'articolo di Habitante:"Come si chiama il tavolo più bello del mondo? Scoprilo con Habitante".

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
21/03/2024
Prenota la tua visita in showroom