Prenota la tua visita in showroom

Designer di domani: gli studenti della NABA incontrano il design Made in Meda di BertO

Showroom BertO di Meda: visita degli studenti NABA i

Venerdì 27 maggio gli studenti della prestigiosa Nuova Accademia di Belle Arti di Milano - NABA che raccoglie studenti di design da tutto il mondo, sono in visita a Meda per incontrare Filippo Berto.

Ciò avviene nel cuore della capitale del design, nello showroom BertO!

È un’opportunità completamente riservata ai Designer di domani che oltre all’opportunità di vedere e confrontarsi con i progetti prestigiosi e le ambientazioni firmate Design dei Sogni Made in Meda saranno i protagonisti di una presentazione del libro: “Made in Meda - il Futuro del Design ha già mille anni organizzata appositamente per loro.

Il filo conduttore di questo dialogo sarà naturalmente il Design e le sue origini, la sua evoluzione nel corso della storia, così come la sua innata capacità di adattarsi e declinarsi nel mondo del lavoro.

A partire proprio da Meda, capitale riconosciuta a livello mondiale per la sua vocazione imprenditoriale nel settore del mobile di design.

Il Design nell’arredamento sarà dunque solo il punto da cui partire per chiacchierare con gli studenti circa il futuro del design nella moda, nella grafica, nei media, nell’arte fino alla scenografia.

Il design nelle imprese nel mondo di domani a partire dai protagonisti di oggi.
Perché Design è prima di tutto un modo di pensare a beneficio dei clienti, come il Design dei Sogni Made in Meda che realizza con successo progetti pensati per la loro piena soddisfazione.

Siamo felicissimi, con questo incontro di portare avanti  il nostro impegno costante nella formazione dei giovani considerati motore dell'evouzione del nostro sistema imprenditoriale.

==> Richiedi subito la tua consulenza con i nostri Interior design e vieni a visitare i nostri showroom!
Resta aggiornato sulle iniziative BertO ==> iscriviti alla nostra newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
25/05/2022
Prenota la tua visita in showroom