Prenota la tua visita in showroom

Il magazine VILLEGIARDINI racconta "SOUNDS" la prima Collezione Outdoor by BertO

Collezione Outdoor Sounds BertO sul magazine VILLEGIARDINI

Continua il percorso di BertO che arricchisce il brand di un nuovo importantissimo ingrediente: la prima Collezione Outdoor ispirata alla musica (non a caso si chiama Sounds) e alla natura.

La casa secondo la Ricetta Made in Meda di BertO - risultato di un sapere millenario al servizio del design, di una grande arte manifatturiera che si traduce in progettualità, e di materiali esclusivi - esce ora dalle sue pareti per vivere open air.

Quella di vivere all’aperto, in piccoli o grandi spazi a disposizione, è un’esigenza reale, nata e cresciuta specialmente in seguito al periodo storico che ha coinvolto tutti negli ultimi anni.

Ed è così che BertO - in collaborazione con Castello Lagravinese Studio che firma il design della Collezione Sounds - utilizza la ricetta fatta dai ben noti ingredienti Made in Meda - sartorialità, tecnologia ed estetica nel design - che si arricchisce ora di materiali naturali e fibre tecniche - rendendo altamente durevoli anche i complementi outdoor.

La Collezione Sounds è composta da 7 elementi di arredo, appositamente ideati per essere collocati in spazi outdoor, come giardini e anche aree contract, ma che vivono in perfetta sintonia anche in terrazzi, grazie alla sofisticata componibilità degli elementi capaci di rendere spazioso ogni ambiente.

I nuovi complementi outdoor prendono spunto, nei nomi, da alcuni artisti del panorama musicale internazionale cui Filippo Berto - CEO di BertO e grande appassionato di musica - è da sempre molto legato. Divano e poltrona Brian, divano rotondo John B, pouf Bruce, tavolini Carl, tavolo CJ outdoor, sedia Jackie outdoor.

==> Leggi qui tutto l’articolo!

BertO presenta in anteprima la Collezione Sounds dedicata all’Outdoor durante la Milano Design Week 2023 @ LOM - Via Ferraris 1 Milano.

Per prenotare la tua visita esclusiva, scrivici ora a eventi@bertosalotti.it

Isola tavolini e pouf per esterno- Arredamento Outdoor BertO
Poltrona da esterno Caroline - Arredamento Outdoor BertO
Divano rotondo John B - Arredamento Outdoor BertO
Sedia Jackie e tavolo Cj da esterno - Arredamento Outdoor BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/03/2023
Prenota la tua visita in showroom