Prenota la tua visita in showroom

DDN presenta il sistema di sedute Dee Dee tra le migliori proposte internazionali

DDN: Sistema di sedute componibili Dee Dee BertO


Quali caratteristiche deve possedere il divano dei sogni per la tua casa?

DDN 272 - febbraio 2022 - dedica un'intera DESIGN GALLERY proprio al protagonista del nostro vivere domestico: il divano.

Tra le proposte più esclusive per arredare il salotto, la giornalista Laura Galimberti seleziona il sistema di sedute Dee Dee di BertO nella versione angolare con pouf in pelle rockaway.

Come si legge nell'articolo, il divano più che un semplice arredo, diventa un luogo dove accadono molte delle attività che quotidianamete svolgiamo nelle nostre case.

Un divano molto profondo, per esempio, può essere utilizzato per leggere, rilassarsi o per dormire, per trascorrere piacevolissimi momenti conviviali con la famiglia e con gli amici, ma anche per lavorare o cenare.

In questo contesto, il tempo dedicato al lavoro così come al tempo libero, trova un minimo comun denominatore, ossia uno spazio che non crei confini ma che possa accogliere ogni necessità.

L'organizzazione degli spazi diventa quindi di primaria importanza, per il benessere personale e per creare un ambiente accogliente per tutta la famiglia.

Quel che è evidente, inoltre, è che il divano è diventato un vero e proprio sistema da comporre in base alle proprie necessità, esattamente come succede durante la progettazione di una cucina, per i sistemi della zona giorno o la zona notte.

Il divano componibile Dee Dee con pouf in pelle rockaway è tra le migliori proposte di design in Italia e nel mondo.

Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Copertina DDN
DESIGN Gallery DDN: sistema di sedute componibili Dee Dee
Torna alle news

  • SHARE THIS
07/02/2022
Prenota la tua visita in showroom