Prenota la tua visita in showroom

Lo showroom BertO a Singapore protagonista dell'articolo di ildenaro.it

Articolo ildenaro.it: apre il nuovo Showroom BertO Singapore

L'apertura dello Showroom BertO a Singapore con ReCasa Living è protagonista dell’articolo “Singapore, BertO inaugura il suo primo showroom all’estero" della testata economica e politica ildenaro.it.

BertO ha aperto le porte del suo primo showroom all’estero lo scorso 25 Novembre .

Tantissimi clienti, giornalisti e membri delle istituzioni di Singapore - come Ow Chio Kiat ambasciatore di Singapore in Italia - hanno visitato il nostro showroom ed hanno incontrato il nostro CEO - Filippo Berto - e I tre soci co-fondatori di ReCasa Living - Hillary Tjioe, Teddy Sun e Charina Widjaja - con la quale abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura.

Ma perchè proprio Singapore?
Lo spiegano le parole di Filippo Berto riportate nell'articolo:

Il mercato asiatico del retail - spiega Filippo Berto, Ceo di BertO - è alla ricerca di aziende italiane in grado di costruire relazioni diverse con il pubblico, che desidera acquistare prodotti Made in Italy ma che, soprattutto, è interessato a capire la filosofia, il progetto e lo spirito che alcune aziende italiane incorporano. I nostri partner - ReCasa Living - hanno scelto BertO proprio perché da sempre offriamo un modello distributivo diverso, al cui centro c’è la comprensione e l’ascolto del cliente. E la scelta di BertO è anche dovuta al saper coniugare il Made in Italy e l’esigenza di relazione”.

==> Scopri di più sull’apertura dello Showroom BertO di Singapore, cliccando qui! 

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con il Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tu consulenza riservata nello showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!

Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
27/11/2022
Prenota la tua visita in showroom