Prenota la tua visita in showroom

Italian Luxury: Lo Showroom BertO di Singapore su SquareRooms

Magazine SquareRooms: Showroom BertO di Singapore

Il Magazine SquareRooms cita lo Showroom BertO di Singapore nel suo pezzo dedicato all'Italian Luxury.

"Sei alla ricerca di qualcosa di lussuoso per migliorare il tuo arredamento? Scopri la bellezza del design italiano con i mobili di BertO, ora disponibili esclusivamente qui a Singapore presso ReCasa living. Il grande showroom ti offre i pezzi raffinati dell'iconico marchio con sede a Meda..."

Lo showroom BertO di Singapore, uno  spazio di oltre 300 mq collocato numero 9 di Harrison Road, è il primo negozio monomarca aperto - lo scorso 25 novembre - in Asia con un partner locale: Recasa Living.

Al suo interno oltre al meglio della Collezione BertO per la zona giorno, la sala da pranzo e la zona notte, è possibile ritrovare la relazione che l’azienda instaura con i clienti attraverso un sistema di distribuzione diretta, i servizi e la Ricetta Made in Meda con cui BertO realizza le i progetti di Design dei Sogni più belli al mondo.

==> Scopri di più sull’apertura dello Showroom BertO di Singapore, cliccando qui!

Se desideri realizzare il tuo progetto con il Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tu consulenza riservata nello showroom BertO più vicino a te cliccando nel box qui sotto!

BertO Singapore su SquareRooms Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/01/2023
Prenota la tua visita in showroom