Prenota la tua visita in showroom

Lo Showroom BertO di Singapore sull'articolo della testata indonesiana gaya.id

Showroom BertO a Singapore sulla testata gaya.id

Lo showroom BertO di Singapore, nato dalla collaborazione tra BertO e Recasa Living, protagonista dell'articolo pubblicato sulla testata indonesiana gaya.id

L'articolo è dedicato ai fan dell'arredamento di lusso e ripercorre la storia della BertO.

L' azienda fondata dai fratelli Fioravante e Carlo Berto nel 1974, come laboratorio artigianale specializzato, oggi è produttrice d'arredamento di design contemporaneo Made in Meda e Caso Studio Google per l'evoluzione digitale.

gaya.id definisce BertO come: "Un capolavoro che unisce tradizione, decenni di sviluppo e ricerca in un equilibrio perfetto e solido."

Lo showroom BertO, collocato numero 9 di Harrison Road di Singapore,  esporta s il meglio della collezione BertO per la zona giorno, la sala da pranzo e la zona notte, ma non solo. Esporta anche la relazione che l’azienda instaura con i clienti attraverso un sistema di distribuzione diretta, i servizi e la Ricetta Made in Meda con cui realizza le i progetti di Design dei Sogni più belli al mondo.

==> Scopri di più sull’apertura dello Showroom BertO di Singapore, cliccando qui!

Se desideri realizzare il tuo progetto con il Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tu consulenza riservata nello showroom BertO più vicino a te cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/01/2023
Prenota la tua visita in showroom