Prenota la tua visita in showroom

Lo Showroom BertO a Singapore fra le pagine di Expat Living

Expat Living: Showroom BertO a Singapore con Recasa

Lo Showroom BertO di Singapore, aperto con ReCasa Living lo scorso 25 novembre, è protagonista dell’articolo “Home News: New furniture, home décor & services” pubblicato sul magazine Expat Living.

Il magazine lo inserisce tra i più esclusivi negozi per appassionati di design e arredamento presenti nel territorio di Singapore.

I visitatori possono sperimentare l'autentico design italiano nei mobili per case, uffici, spazi di lavoro, ristoranti e altro ancora.

Infatti, lo showroom BertO collocato numero 9 di Harrison Road, non esporta soltanto il meglio della collezione BertO per la zona giorno, la sala da pranzo e la zona notte, ma anche la relazione che l’azienda instaura con i clienti attraverso un sistema di distribuzione diretta, i servizi e la Ricetta Made in Meda con cui realizza le i progetti di Design dei Sogni più belli al mondo.

==> Scopri di più sull’apertura dello Showroom BertO di Singapore, cliccando qui!

Se desideri realizzare il tuo progetto con il Design dei Sogni Made in Meda, richiedi la tu consulenza riservata nello showroom BertO più vicino a te cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/01/2023
Prenota la tua visita in showroom