Prenota la tua visita in showroom

Idee di stile: la sedia Judy nell'articolo di "La casa in ordine"

Sedia Judy su

La sedia Judy protagonista dell'articolo "Idee di stile - il Natale dentro casa" firmato da Maria Chiara Antonini per il magazine "La casa in ordine".

L'articolo dispensa consigli d'arredo per uno chalet: il luogo ideale per trascorrere questo periodo Natalizio in compagnia di famigliari e amici.

Le proposte sono basate sul progetto di uno chalet costruito nell’Hudson Valley, una delle zone più belle e suggestive dello stato di New York a cura di Studio MM.

É all’interno della cucina di in questo progetto che si colloca la sedia Judy di BertO firmata da Castello Lagravinese.

La sedia è un elemento discreto quanto fondamentale, eppure a meno che non faccia a pugni con il resto dell’arredo o risulti veramente scomoda, rischia di passare inosservata.

Questo è un grave errore, perché una sedia di design se accuratamente coordinata nel tuo progetto d’arredo dona eleganza e funzionalità alla tua zona giorno.

L’articolo propone Judy nella sua versione più originale, quella che accosta rivestimenti in tessuto e pelle.
Caratteristica esclusiva di Judy sono le sottili e levigate gambe in legno contribuiscono a slanciare la linea elegante ed avvolgente della seduta.

Judy nasce nella Tappezzeria Sartoriale BertO dalla costante ricerca di raffinatezza e comfort, uniti ad un design attento alle ultime tendenze dello stile.

Se desideri creare il tuo progetto di design e inserire Judy nel tuo progetto di design, richiedi ora la consulenza riservata e gratuita dei nostri interior designer cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/12/2022
Prenota la tua visita in showroom