Prenota la tua visita in showroom

La sedia Jackie Wood by BertO su Living - Corriere della Sera

Living - Corriere della Sera: Sedia Jackie Wood

BertO protagonista nelle pagine di Living con un pezzo unico della Collezione 2022.

La sedia Jackie Wood in tessuto Bouclè Babylon bianco viene presentata sul numero n. 09 del magazine del Corriere della Sera in un interessante servizio dedicato ai progetti d’interiors ed alle novità dell’arredo di alta qualità.

La sedia di BertO capace di rileggere l’essenza naturale del legno in chiave moderna è stata rivestita con la delicatezza del tessuto Bouclè in una tinta che le consente di arredare con eleganza e raffinatezza la zona giorno e da pranzo realizzando progetti Design dei Sogni dalle tonalità contemporanee ed i risvolti luminosi.

La sua particolarità è quella di coniugare l’uso di un materiale nobile e malleabile come il legno al tessuto Bouclè, realizzato da BertO direttamente in tessitura per far nascere l’esclusiva collezione Babylon.

La seduta di Jackie, così riconoscibile nel suo carattere deciso, si inserisce nella struttura unica in noce canaletto per riflettere una precisione scultorea senza precedenti.

Con l’innovativo rivestimento in tessuto Bouclè tratteggia un mix di design e morbidezza al tatto che non lascia dubbi di interpretazione su una personalità decisa e fortemente moderna, creata dagli art director Castello Lagravinese Studio per arredare con progetti esclusivi Design dei Sogni Made in Meda le case dei clienti BertO.

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
09/09/2022
Prenota la tua visita in showroom