Prenota la tua visita in showroom

Living, Sedia Jackie Outdoor e Pouf Bruce: i materiali della Collezione Outdoor di BertO

Sedia Jackie e pouf Bruce su Living

La sedia Jackie Outdoor ed il pouf Bruce sono protagonisti dell'esclusivo servizio fotografico "Design match" pubblicato sul N.7/8 di Living - Corriere della Sera.

Location del servizio - styling by Daria Pandolfi e foto by Omar Sartor - è lo storico Tennis Club di Milano che ospita i migliori arredi outdoor a prova di intemperie.

Infatti, quando desideri realizzare il tuo progetto di Design per outdoor I materiali con cui vengono realizzati i complementi sono tanti e bisogna conoscerli molto attentamente, se non si vuole correre il rischio di sbagliare scelta.

Tra i problemi da tenere in considerazione quando si parla di arredamento outoor,  ci sono l’umidità, la pioggia, la neve, il sole e il vento.

Uno dei materiali più utilizzati per l’arredo di design per l’outdoor è l’acciaio, che offre un’ampia scelta di soluzioni di design e una grande resistenza agli agenti atmosferici.

Tra i materiali che compongono la  Collezione SOUNDS abbiamo proprio l'acciaio inox che permette di realizzare linee tonde - ispirate alle forme morbide e armoniose della natura - della struttura.

Anche il tessuto del rivestimento è progettato per resistere agli agenti atmosferici, ai raggi UV e al cambio di temperatura.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con tutti i complementi della Collezione Outdoor SOUNDS, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!


Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/07/2023
Prenota la tua visita in showroom