Prenota la tua visita in showroom

INTERNI, Collezione SOUNDS BertO: La sedia Jackie Outdoor protagonista di "SEATS IN THE CITY"

Sedia Jackie Outdoor su INTERNI

La sedia Jackie Outdoor è il complemento della Collezione Outdoor SOUNDS di BertO, scelto per il servizio "SEATS IN THE CITY " pubblicato sul magazine INTERNI.

Il servizio - styling Carolina Trabattoni e foto Paolo Riolzi - posiziona Jackie Outdoor, novità BertO dell'estate 2023,  tra i grattaceli proprio nel cuore di Milano.

L'intento è quello di proporre delle sedute che invitano ad una sosta e ad uno scambio conviviale all'interno dei quartieri più contemporanei di Milano.

La sedia Jackie Outdoor è in grado di "mimetizzarsi" ed "adattarsi" alla perfezione in paesaggi urbani, realizzando aree di sosta uniche da vivere quotidianamente da soli o in compagnia.

Jackie Outdoor è  realizzata con i materiali più esclusivi: struttura in acciaio inox e seduta in poliuretano espanso a quote differenziate con rivestimento in cotone, abbinato a una fodera in tessuto idrorepellente. È disponibile in due varianti, con o senza braccioli, è personalizzabile nei colori  nero, ottanio e lime.

Il suo design - firmato da Castello Lagravinese Studio - è caratterizzato come tutti i complementi della Collezione Outdoor SOUNDS da le linee tonde ispirate alle forme morbide e armoniose della natura . 

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con tutti i complementi della Collezione Outdoor SOUNDS, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!


INTERNI- Sedia Jackie Outdoor Collezione SOUNDS BertO

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
27/09/2023
Prenota la tua visita in showroom