Prenota la tua visita in showroom

La sedia Jackie Outdoor protagoniste dell'articolo di Design Street

Jackie Outdoor di BertO su Design Street

Design Street inserisce  sedia Jackie Outdoor della Collezione Outdoor SOUNDS fra le proposte del contenute nel suo articolo "Sedie da esterno di design? Ecco la nostra selezione. Per accompagnare con stile le vostre cene all’aperto"

L'articolo propone le miglioni sedie disponibili sul mercato perfette per realizzare delle vere e  proprie "sale da pranzo all'esterno", da vivere quotidianamente da soli o in compagnia.

Infatti, una sala da pranzo esterna, se ben progettata, può essere il cuore della tua casa per tutto il periodo estivo.

Tra queste sedie troviamo Jackie Outdoor che è parte della nuova Collezione Outdoor SOUNDS di BertO, presentata in anteprima assoluta durante la Milano Design Week 2023.

Jackie - disponibile con o senza braccioli - grazie alle sue caratteristiche di stile e design trasforma il tuo progetto di design per il tuo giardino, balcone o terrazzo in un bellissimo luogo da vivere all’aria aperta.

La sedia è realizzata utilizzando i materiali più esclusivi: struttura in acciaio inox e seduta in poliuretano espanso a quote differenziate con rivestimento in cotone, abbinato a una fodera in tessuto idrorepellente.

==> Leggi l'articolo su di Design Steet, cliccando qui! 

Scopri la Collezione Outdoor di BertO e richiedi la tua consulenza riservata nello Showroom BertO più vicino a te, cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/05/2023
Prenota la tua visita in showroom