Sedia Jackie | Natale 2018

Sesia design edizione limitata natale 2018 berto salotti

Sedia design in edizione limitata? Scopri Jackie in tutti i nostri showroom!

La collezione BertO si arricchisce di una nuova ed esclusiva proposta per la zona giorno: Jackie è la nuovissima sedia pensata per la sala da pranzo  - in edizione limitata - per creare una speciale atmosfera natalizia. 
Le sue semplici e sottili linee creano giochi di volumi inaspettati e originali, abbracciando la schiena e sostenendo un comfort morbido e accogliente.

La seduta è ampia e tondeggiante, appoggiata a una vera e propria idea decorativa ottenuta grazie a un sottilissima struttura in acciaio tubolare rifinita con i più sofisticati materiali: goffrato nero a polvere opaco, verniciato lucido e a campione.

Con Jackie puoi lavorare sin da subito a qualsiasi tipo di personalizzazione, sia nella struttura sia nel rivestimento di seduta e schienale, senza alcun limite. 
Ed è esattamente quello che abbiamo fatto anche noi per il Natale 2018 di BertO.

Come ogni anno, abbiamo pensato a qualcosa di speciale, un modello della nostra collezione da reinventare e trasformare.
Quest'anno abbiamo deciso di prendere il modello più nuovo, quello presentato solo a pochi intimi sino ad ora.
Ne è nata un'edizione speciale, preziosa e molto elegante.

Le più esclusive sedie pensate al Natale sono quelle a vostra disposizione nei nostri showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino e Noventa Padovana durante le vacanze, incorniciate in un elegante allestimento.

Con la sedia di design in edizione limitata Jackie puoi scoprire sin da ora le infinite possibilità di decorare la tua zona giorno con semplici eppur originalissimi dettagli.

Scopri qui gli orari di apertura: siamo aperti in tutti gli showroom dal 27 al 30 dicembre 2018 e dal 2 gennaio 2019.

Realizza il tuo progetto d'arredo con noi, contattaci scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it  oppure chiama lo 0362-333082.

sedia design edizione speciale natale 2018 berto salotti
Torna alle news

  • SHARE THIS
21/12/2018