Prenota la tua visita in showroom

Sedia Jackie | Natale 2018

Sesia design edizione limitata natale 2018 berto salotti

Sedia design in edizione limitata? Scopri Jackie in tutti i nostri showroom!

La collezione BertO si arricchisce di una nuova ed esclusiva proposta per la zona giorno: Jackie è la nuovissima sedia pensata per la sala da pranzo  - in edizione limitata - per creare una speciale atmosfera natalizia. 
Le sue semplici e sottili linee creano giochi di volumi inaspettati e originali, abbracciando la schiena e sostenendo un comfort morbido e accogliente.

La seduta è ampia e tondeggiante, appoggiata a una vera e propria idea decorativa ottenuta grazie a un sottilissima struttura in acciaio tubolare rifinita con i più sofisticati materiali: goffrato nero a polvere opaco, verniciato lucido e a campione.

Con Jackie puoi lavorare sin da subito a qualsiasi tipo di personalizzazione, sia nella struttura sia nel rivestimento di seduta e schienale, senza alcun limite. 
Ed è esattamente quello che abbiamo fatto anche noi per il Natale 2018 di BertO.

Come ogni anno, abbiamo pensato a qualcosa di speciale, un modello della nostra collezione da reinventare e trasformare.
Quest'anno abbiamo deciso di prendere il modello più nuovo, quello presentato solo a pochi intimi sino ad ora.
Ne è nata un'edizione speciale, preziosa e molto elegante.

Le più esclusive sedie pensate al Natale sono quelle a vostra disposizione nei nostri showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino e Noventa Padovana durante le vacanze, incorniciate in un elegante allestimento.

Con la sedia di design in edizione limitata Jackie e i tavoli BertO puoi scoprire sin da ora le infinite possibilità di decorare la tua zona giorno con semplici eppur originalissimi dettagli.

Realizza il tuo progetto d'arredo con noi, contattaci scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it  oppure chiama lo 0362-333082.

sedia design edizione speciale natale 2018 berto salotti
Torna alle news

  • SHARE THIS
21/12/2018
Prenota la tua visita in showroom