La sedia Cherie design Castello Lagravinese Studio By BertO è stata selezionata come candidata agli ambiti Archiproducts Design Awards 2023, nella prestigiosa categoria "Furniture".
La sedia Cherie incarna l'eleganza moderna con il suo sofisticato design e materiali esclusivi, tra cui legno massello, paglia di Vienna e pelle pieno fiore.
Il design richiama i segni stilistici tipici dei caffè viennesi di primo Novecento, qui ammorbiditi e ridisegnati in chiave moderna dai Designer Castello Lagravinese Studio, che ne firmano il design, e dagli ingredienti della Ricetta Made in Meda di BertO.
Cherie è stata valutata da una giuria internazionale e multidisciplinare, composta da esperti del settore, tra cui designer, architetti, fotografi e creativi provenienti da oltre dieci paesi, che ha meticolosamente esaminato e selezionato i prodotti in gara.
Gli Archiproducts Design Awards 2023 sono un premio di grande rilevanza che celebra l'eccellenza del design globale. Questa competizione è organizzata dal rinomato portale dedicato al Design e all'Architettura, Archiproducts.com, ed è considerata una delle vetrine più importanti per i talenti nel settore del design.
Non vediamo l'ora di conoscere i vincitori di questo ambito premio, la serata di premiazione sarà il 16 Novembre da SuperStudio Più in Via Tortona 27 a Milano.
Per rimanere informati sulle ultime novità di BertO, ==> Iscriviti alla newsletter!