Prenota la tua visita in showroom

Lo scrittoio Jim sullo speciale Design del Corriere della Sera

Scrittoio Jim di BertO sullo speciale Design del Corriere della Sera


Jim è uno scrittoio elegante e sartoriale, realizzato con materiali preziosi come l’acciaio, il marmo, il legno di noce canaletto e il cuoio: il suo look lo rende un arredo molto sofisticato e gentile, proprio per questo motivo è proposto nelle novità per lo studio dalla giornalista Silvia Nani per lo Speciale Design del Corriere della Sera.

Jim è progettato dalle brillanti menti di Castello Lagravinese Studio per essere il protagonista di un’area “nuova” per le case di molti clienti, come per esempio lo studio.

Proprio per la recente necessità di ricreare all’interno delle nostre case un luogo dove poter lavorare, studiare, fare riunioni, i nostri Art Director insieme al Team Ricerca e Sviluppo di BertO hanno progettato un arredo che fosse perfetto per spazi di piccola dimensione oppure, addirittura, per essere collocato in altre aree della casa, come per esempio il salotto.

Jim ha un cassetto rivestito in pelle appena sotto al piano di scrittura, rivestito in pelle e perfettamente coordinato con i materiali che lo compongono, oltre che con l’alzatina curvata che segue il perimetro posteriore del piano.

Proprio per contenere al massimo le dimensioni e sfruttare ogni centimetro per una funzionalità elevata, Jim ha un vano apribile a scomparsa così da poter utilizzare tutti i dispositivi multimediali, organizzando gli accessi e sfruttare le tecnologie USB, i cavi di rete e di ricarica.

In altre parole, Jim di BertO crea in ogni angolo della tua casa uno studio perfetto e funzionale, anche se posizionato in salotto.

Se desideri creare il tuo progetto di design e inserire Jim nel tuo salotto o nello studio, richiedi ora la consulenza riservata e gratuita dei nostri interior designer qui: https://www.bertosalotti.it/scrittoio-design-jim.html 

Scrittoio Jim by BertO - Corriere della Sera
Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
23/11/2022
Prenota la tua visita in showroom