Prenota la tua visita in showroom

Tavolo da pranzo Ring. Collezione 2016

Tavolo rotondo Ring e sedie da pranzo in pelle Judy


La novità della Collezione 2016 si chiama Ring, il primo tavolo sartoriale prodotto da BertO.


La sfida dell'azienda è grande e trova espressione nella proposta di un arredo sempre più completo, occupando un'area fondamentale del vivere domestico: la sala da pranzo.

Ogni particolare, disegnato da BertO Design Studio e prototipato nel laboratorio di Meda, si ispira alla naturale eleganza e alla modernità dello stile BertO, già ampiamente sviluppato nei complementi d'arredo come i tavolini da salotto Circus.

Il tavolo da pranzo Ring con piano ovale è stato proposto nelle varianti con piano in marmo di Carrara oppure in cristallo retrolaccato.
Le gambe sono il vero segno distintivo di Ring: come sculture morbide e levigate, si stagliano leggere a sostegno del top valorizzando il materiale di cui sono composte: legno massello oppure in metallo cromato nero lucido.

La versione tavolo rotondo in cristallo trasparente, invece, mette in evidenza il gioco d'incastri delle gambe in metallo cromato nero lucido, raccontando la dinamica e il movimento in contrasto alla superficie leggera e liscissima del top.

Ring trova la sua naturale espressione abbinato alle sedie Judy con gambe di legno finitura rovere tinto noce oppure wengè, rivestite in pelle e tessuto.

I tavoli Ring così come tutta la Collezione 2016 è disponibile nei nostri showroom di Meda, Roma oppure online, completamente personalizzabili nelle dimensioni e nelle finiture.

Chiedi la consulenza dei nostri arredatori: parla con Maurizio, Marion e Cristina.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama il numero 0362-333082.

Torna alle news

  • SHARE THIS
07/11/2016
Prenota la tua visita in showroom