Prenota la tua visita in showroom

RSI Radiotelevisione Svizzera Italiana intervista Filippo Berto

RSI intervista Filippo Berto per la partnership con Lifestyle Tech Competence Center

Il Quotidiano di RSI (Radiotelevisione Svizzera Italiana) intervista Filippo Berto - CEO BertO - ospite del presidente Carlo Terreni all'inaugurazione della Nuova Casa Luganese dell'Innovazione di Lifestyle Tech Competence Center a Lugano. 

BertO, infatti, è socio del nuovo progetto di ricerca e sviluppo del territorio di Lifestyle Tech Competence Center che coinvolge istituzioni, aziende ed università . 

In questo nuovo progetto di ricerca si rivolge al settore nel Lifestyle, che include: moda, food, turismo e design.

BertO mira a coinvolgere attivamente gli studenti universitari e i ricercatori per portare avanti innovazioni nel settore del design e dell'arredamento. Inoltre, realizzerà degli ambienti esclusivi per i partner grazie al Design dei Sogni Made in Meda.

La sinergia tra l'industria e il mondo accademico, da sempre un tema caro all'azienda, promette di portare nuove idee e soluzioni all'avanguardia, contribuendo a plasmare il futuro del design.

Questo è quello che ha raccontato Filippo Berto

"È  un' occasione ghiotta per iniziare una collaborazione con le Università e con il territorio sui temi della sostenibilità e del digitale che sono le nostre leve. Noi partiamo da un laboratorio artigiano di tappezzeria e grazie al digitale abbiamo avuto la possibilità di crescere e di connetterci meglio ai nostri clienti."

Questa collaborazione avvicina ulteriormente la BertO al territorio e ai Clienti Svizzeri presenti nel territorio dove recentemente ha aperto le porte BertO Store Lugano, la tua nuova Casa del Design.

Se desideri guardare l'intervista, ==> Clicca Qui!
Se invece desideri fissare una visita nel nuovissimo BertO Store Lugano, ==> Clicca qui! 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
26/09/2023
Prenota la tua visita in showroom