Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto e Mauro Baricca presentano il libro "Fare Impresa Senza Libretto di Istruzioni"

Filippo Berto presenta il libro con Mauro Baricca Fare impresa senza libretto d'istruzioni


Filippo BertO (CEO BertO) partecipa, giovedì 6 maggio dalle 08.00 alle 09.00, al primo appuntamento di RockBrand, il nuovo format di Palestra d’Impresa dedicato alle storie imprenditoriali di successo, presentando il libro “Fare impresa (senza libretto d’istruzioni) - Dialogo tra un consulente e un imprenditore: una storia vera” scritto in collaborazione con Mauro Baricca.

Gli autori, intervistati da Valerio Tagliacarne, tratteranno alcuni  temi contenuti nel libro, utilizzando lo stile "botta e risposta" con cui è stato scritto.

Infatti, "Fare Impresa senza libretto di Istruzioni" si presenta come un dialogo fra un consulente e un imprenditore che ha scritto un importante capitolo della storia d'impresa digitale in Italia, e che ripercorre - attraverso una lista di 18 temi imprescindibili - la  storia di entrambi.

In questa storia emerge soprattuto che fare impresa in Italia, oggi, significa anche saper riconoscere l'impatto sociale di una storia di successo.

Questa diretta, infatti, è l’occasione per coinvolgere direttamente l’associazione "Un nuovo dono Onlus" alla quale sono destinati i ricavi delle vendite e annunciare il primo grande risultato, raggiunto in soli due mesi dall'uscita del libro.

Acquista la tua copia del libro su Amazon e partecipa alla presentazione live, sulle pagine facebook e Linkedin di Palestra D'Impresa qui https://bit.ly/3unJvAL 

Vuoi restare aggiornato sulle iniziative e le novità di BertO? Iscriviti qui alla newsletter: https://www.bertosalotti.it/newsletter.html 

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/05/2021
Prenota la tua visita in showroom