Le regole per il buon sonno secondo BertO pubblicate su Panorama

Le regole del buon sonno di BertO sulla rivista Panorama


Il Letto Chelsea di BertO è protagonista dell'articolo "Le regole del buon sonno" scritto da Valentina Pepe per il mensile Panorama.

Dormire occupa circa 1/3 della nostra vita e molto spesso la sua importanza viene sottovalutata. Sono sempre più numerosi gli studi che dimostrano quanto un “buon sonno” sia fondamentale per prevenire disturbi al sistema nervoso e articolare.

Mai come oggi, oltretutto, dormire bene ha effetti benefici anche sulla nostra routine, messa a dura prova da sollecitazioni poco piacevoli.

Da molti mesi, infatti, trascorriamo molto più tempo nelle nostre case e dormire bene è diventato fondamentale, soprattutto se si considera il calo dell’attività fisica della “comune routine” alla quale eravamo abituati.

Cosa influisce quindi sul nostro sonno e cosa fare per trarne il maggior beneficio?

Sicuramente la scelta del letto è fondamentale.
Panorama suggerisce il letto Chelsea di BertO con piedini alti.

Chelsea infatti è realizzato con le più avanzate tecnologie in termini di comfort e ergonomia.
Questo per permettere un riposo totale, grazie alla rete a doghe in legno ondulate studiata appositamente per essere regolata in base all’esigenza di ciascun cliente, un relax senza precedenti.

La scelta del letto non è affatto scontata.

Qual è la differenza tra un letto comodo, bello a vedersi, invidiabile e un letto brutto, fuori posto e di pessimo gusto?
Potresti rispondermi con la scelta del rivestimento, della rete e del giro letto, la sua forma, i suoi materiali o più generalmente con la qualità e il brand del letto stesso.

Questi sono elementi fondamentali che ti aiutano a identificare il letto perfetto per il tuo relax.

Oltre a questi, però, c’è un aspetto che non devi assolutamente trascurare: una consulenza professionale che sappia darti al soluzione specifica per i tuoi problemi e desideri.

La camera da letto è l’ambiente più intimo della casa, dove trascorriamo una parte importante della nostra giornata, anche se nel sonno non ce ne accorgiamo.

Per questo motivo è importante lasciarti guidare da un vero esperto.
Richiedi ora una consulenza riservata cliccando qui sotto!


Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/01/2021
  • TAG