Prenota la tua visita in showroom

Le regole per il buon sonno secondo BertO pubblicate su Panorama

Le regole del buon sonno di BertO sulla rivista Panorama


Il Letto Chelsea di BertO è protagonista dell'articolo "Le regole del buon sonno" scritto da Valentina Pepe per il mensile Panorama.

Dormire occupa circa 1/3 della nostra vita e molto spesso la sua importanza viene sottovalutata. Sono sempre più numerosi gli studi che dimostrano quanto un “buon sonno” sia fondamentale per prevenire disturbi al sistema nervoso e articolare.

Mai come oggi, oltretutto, dormire bene ha effetti benefici anche sulla nostra routine, messa a dura prova da sollecitazioni poco piacevoli.

Da molti mesi, infatti, trascorriamo molto più tempo nelle nostre case e dormire bene è diventato fondamentale, soprattutto se si considera il calo dell’attività fisica della “comune routine” alla quale eravamo abituati.

Cosa influisce quindi sul nostro sonno e cosa fare per trarne il maggior beneficio?

Sicuramente la scelta del letto è fondamentale.
Panorama suggerisce il letto Chelsea di BertO con piedini alti.

Chelsea infatti è realizzato con le più avanzate tecnologie in termini di comfort e ergonomia.
Questo per permettere un riposo totale, grazie alla rete a doghe in legno ondulate studiata appositamente per essere regolata in base all’esigenza di ciascun cliente, un relax senza precedenti.

La scelta del letto non è affatto scontata.

Qual è la differenza tra un letto comodo, bello a vedersi, invidiabile e un letto brutto, fuori posto e di pessimo gusto?
Potresti rispondermi con la scelta del rivestimento, della rete e del giro letto, la sua forma, i suoi materiali o più generalmente con la qualità e il brand del letto stesso.

Questi sono elementi fondamentali che ti aiutano a identificare il letto perfetto per il tuo relax.

Oltre a questi, però, c’è un aspetto che non devi assolutamente trascurare: una consulenza professionale che sappia darti al soluzione specifica per i tuoi problemi e desideri.

La camera da letto è l’ambiente più intimo della casa, dove trascorriamo una parte importante della nostra giornata, anche se nel sonno non ce ne accorgiamo.

Per questo motivo è importante lasciarti guidare da un vero esperto.
Richiedi ora una consulenza riservata cliccando qui sotto!


Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/01/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom