Prenota la tua visita in showroom

Leggi la recensione del libro di design LO SPIRITO DEL 74 sulla rivista DDn

libro di design Lo spirito del 74 recensito su ddn


DDn, la prestigiosa rivista di design, pubblica una recensione sul libro di design Lo Spirito del 74: 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro.

Riportiamo l'articolo firmato da Giulia Bruno in versione integrale dove, tra i libri di design, viene presentato Lo spirito del 74.

Ecco come raccontare in modo accattivante e originale la storia di BertO, azienda familiare lombarda, che a Meda, 45 anni fa, era un laboratorio di Tappezzeria Sartoriale e oggi è impegnata in progetti e iniziative che la mettono "al centro dell'attenzione dell'ecosistema imprenditoriale".

Lo Spirito del 74 (di Filippo Berto, ed. BertO, prefazione di Stefano Micelli) illustrata, con 74 parole chiave e altrettanti disegni, l'energia, la voglia di futuro, il coraggio, trasmessi da Carlo e Fioravante Berto, i fondatori, ai vari team succeduti nel tempo e soprattutto a Filippo, giovane imprenditore dallo spirito indomito e dalla grande apertura mentale, appassionato di musica punk e produzione di divani.

La 74° parola chiave per vivere e lavorare felicemente è "AMA" e Filippo suggerisce:

"Ama incondizionatamente quel che fai, meritati lo straordinario privilegio di lavorare con passione".


Acquista ora la tua copia del libro di design Lo Spirito del 74 qui.

Torna alle news

  • SHARE THIS
15/04/2020
Prenota la tua visita in showroom