Realizzare un progetto di Design dei Sogni nel suo insieme, da subito e nei dettagli, è un po’ come comporre musica.
Ritmo e melodia devono convergere per un risultato sorprendente che sappia catturare il pubblico.
E in BertO la progettazione è proprio una questione di stile ed armonia fra i complementi delle Collezioni, aspetti che hanno conquistato due professionisti davvero speciali come Silvia Ottanà e Cristian Milani.
Cristian infatti è un produttore musicale e Silvia è una musicista, una bassista.
Insieme hanno deciso di vivere in un bellissimo loft sui Navigli con vista sullo skyline di Milano.
Guarda il bellissimo video del progetto di interior design realizzato da BertO per Silvia Ottanà e Cristian Milani!
La sfida progettuale che in BertO abbiamo affrontato con loro è stata quella di lavorare su un ambiente totalmente aperto, luminosissimo e dai soffitti molto alti, delimitando gli spazi grazie alla scelta e alla disposizione degli arredi.
Accanto alla cucina, abbiamo proposto il tavolo CJ realizzato in dimensioni importanti, con top in marmo di Carrara e abbinato alle sedie Jackie Wood.
Al centro la scelta è ricaduta su un ampio divano Joey rivestito in tessuto Giglio color grigio piombo.
All'estremità opposta, invece, il progetto prevede un'area salotto più raccolta e intima: circondato da poltrone Patti con schienale in paglia di Vienna, il relax prende la forma del divano Dee Dee Home Cinema, con una seduta profondissima e rivestito in tessuto Giglio color verde bosco, coordinato con la carta da parati e la libreria Ian in noce canaletto.
Il risultato è stato un progetto molto sofisticato e originale, totalmente in linea con la loro personalità: una zona giorno trasformata in un luogo di relax e di convivialità per accogliere amici, musicisti, senza mai perdere la dimensione più intima della vita familiare.
Se anche tu desideri realizzare il progetto per la tua casa, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando nel box qui sotto!