Prenota la tua visita in showroom

Progettare L'Outdoor: La Collezione Outdoor Sounds sul Magazine Open Air

Collezione Outdoor Sounds su Open Air

BertO si distingue ancora una volta per l'eleganza e l'innovazione con la sua Collezione Outdoor Sounds, protagonista di un articolo di spicco sul Magazine Open Air - Progettare L'Outdoor.

La giornalista Claudia Foresti ha dedicato un interessante servizio alla Collezione Sounds, evidenziando il suo approccio autentico e di design agli spazi esterni.

Parlando dell'ispirazione dietro questa Collezione, Filippo Berto, CEO di BertO, condivide: "Siamo partiti da un’attenta indagine dei bisogni delle persone. Da questo studio abbiamo ricavato un’idea che è poi diventata design passando per le forme, le dimensioni e i materiali scelti per gli arredi di Sounds”.

Sounds unisce strutture leggere, realizzate con fili metallici verticali che conferiscono un aspetto aereo e contemporaneo, con tessuti innovativi, vivaci e robusti, garantendo un comfort totale e un utilizzo efficiente degli spazi.

Le forme e i colori scelti richiamano quelli della natura, per questo i divani Brian e John B, la poltrona Caroline, i tavolini Carl, il pouf Bruce, il tavolo CJ e la sedia Jackie della Collezione Sounds sono pensati per valorizzare gli spazi esterni dei nostri clienti, non per nasconderli. Costruendo così un ambiente in perfetta armonia con la natura.

Ogni modello della Collezione è il risultato di un attento lavoro di prototipazione svolto dal Team Ricerca e Sviluppo di BertO in collaborazione con di Designer Castello Lagravinese Studio. Grazie all'utilizzo delle più avanzate tecnologie, questi arredi offrono una combinazione senza precedenti di funzionalità e stile.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design con l'arredamento outdoor BertO, fissa il tuo appuntamento cliccando nel BOX qui sotto!


Collezione Outdoor Sounds su Open Air

Collezione Outdoor Sounds su Open Air 2
Design BertO


Torna alle news

  • SHARE THIS
19/03/2024
Prenota la tua visita in showroom