Prenota la tua visita in showroom

Nasce SOUNDS, la prima Collezione Outdoor by BertO

Sounds è la prima Collezione Outdoor di BertO

Sounds è la prima Collezione Outdoor by BertO ispirata alla musica e alla natura.

La Collezione - che si materializza in uno splendido salotto estivo composto da sedute liberamente componibili, poltrone, chaise longue, pouf, tavolini, tavoli e sedie - vuole rispecchiare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti in Italia e nel mondo in termini di gusto, stile e altissima qualità.

La realizzazione a regola d’arte della Collezione Sounds si affida totalmente alla Ricetta Made in Meda di BertO già nota per le Collezioni indoor: tecnologia al servizio del progetto e del prodotto, capacità altissima di risolvere le complessità progettuali più elevate grazie a una straordinaria abilità manifatturiera parte del DNA della città di Meda, selezione altissima dei materiali più esclusivi e preziosi.

I prodotti si mimetizzano in mezzo alla natura o agli animali: divani, poltrone, tavolini e sedie nascono per valorizzare i terrazzi e i giardini, non per nasconderli.

Per questo la selezione dei materiali e dei colori - oltre che una scelta precisa di sottrazione della materia - creano trasparenze importanti e giochi di luci e ombre esclusivi sulle superfici, rendendo il progetto perfettamente integrato nella natura e nello spazio da vivere all’aperto.

BertO presenta in anteprima la Collezione Sounds dedicata all’Outdoor durante la Milano Design Week 2023 @ LOM - Via Ferraris 1 Milano.

Per prenotare la tua visita esclusiva, scrivi ora a eventi@bertosalotti.it

Sala da Pranzo da esterno - Collezione Arredamento Outdoor BertO
Salotto da giardino - Arredamento Outdoor BertO
Divano da esterno acciaio inox e tessuto - BertO
Tavolini in pietra lavica Carl - BertO
Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
22/03/2023
Prenota la tua visita in showroom