Prenota la tua visita in showroom

Il MADE IN MEDA fa tappa a Torino: Filippo Berto presenta il suo libro nello showroom BertO

Presentazione libro MADE IN MEDA Torino

Giovedì 20 ottobre alle ore 19.30 Filippo Berto presenta il suo libro "Made in Meda - Il Futuro del Design ha già mille anni" presso lo showroom BertO di Torino, in Corso Verona 16.

Quella di Torino, dopo Meda, Brescia e Padova è la nuova tappa del tour di presentazioni del libro nelle città degli showroom BertO. Il tour si inserisce in una più ampia programmazione di oltre venti eventi solo nel 2022, una scia di incontri pubblici che hanno visto il libro protagonista in contesti di natura diversa.

Tra i più significativi quello dello scorso marzo all’ADI Design Museum Compasso d’Oro di Milano o nella Sala Civica del Comune della città capitale del design su espresso invito del suo Sindaco Luca Santambrogio.

Ma nell’elenco delle presentazioni spiccano eventi radiofonici e di settore, come l’evento organizzato da Confartigianato per platee di imprenditori, manager ed esperti con cui Filippo Berto si è confrontato sul tema del design e del suo indotto.

Accanto a Filippo Berto - autore e CEO BertO - intervengono alla presentazione di giovedì 20 ottobre a Torino nomi prestigiosi quali Daniel Gonzalez - artista argentino tra Italia e New York - e Laura Milani - imprenditore, manager e consulente in ambito cultura, education, arte contemporanea, nonché esperta di strategia per l’innovazione.

Nel suo percorso professionale legato al design Laura Milani ha ottenuto per l’insegnamento del design il riconosciuto di istruzione di alto livello anche e soprattutto attraverso la collaborazione con le aziende e le eccellenze del territorio di Torino.

A moderare questo palco di spessore accanto a Filippo Berto, ancora una volta Patrick Abbattista - CEO e Founder Design Wanted.

In qualità di giornalista ed esperto in comunicazione del design, Abbattista realizza e conduce progetti capaci di raggiungere milioni di professionisti grazie alla sua attività sui social media, diventando tutti gli effetti un ambasciatore per la divulgazione del Made in Meda.

Insieme alle presentazioni più istituzionali, la scelta unica ed esclusiva di presentare il "Made in Meda" negli showroom BertO è dettata dalla volontà di essere sempre più vicini ai clienti, incontrandoli sul territorio, per condividere la storia del design nel luogo in cui nascono i progetti che arredano le loro case.

Questo è il motivo per cui dopo Meda, Brescia e Padova il nostro tour arriva anche nel bellissimo showroom BertO di Torino, per condividere una serata importante con chi ama il design Made in Meda di BertO.

==> Se desideri scoprire come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni "Made in Meda" con la consulenza del tuo interior designer BertO a Torino, clicca qui!

Presentazione libro MADE IN MEDA - Showroom Torino
Relatori presentazione Made in Meda - Showroom Torino
Talk MADE IN MEDA - Showroom Torino
Clienti alla presentazione MADE IN MEDA - Showroom Torino
Filippo Berto presentazione libro MADE IN MEDA - Showroom Torino
Torna alle news

  • SHARE THIS
18/10/2022
Prenota la tua visita in showroom