Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto presenta il suo libro MADE IN MEDA nello Showroom BertO di Padova

Presentazione libro MADE IN MEDA Padova

Giovedì 22 settembre dalle ore 19 Filippo Berto presenta il suo libro "Made in Meda - Il Futuro del Design ha già mille anni" presso lo showroom BertO di Noventa Padovanavia Maestri Calzaturieri del Brenta, 38 - Area 177.

Prosegue con successo ed entusiasmo il fantastico tour in tutte le città degli showroom BertO e dopo Meda e Brescia finalmente si fa tappa in Veneto.

Accanto a Filippo Berto, CEO di BertO, intervengono interpreti di spessore nell’ambito del design quali Marco Troncon (Esperto di artigianato e professioni), Daniela Cavallo (Architetto e docente di Marketing Territoriale) e Marco Bettiol (Professore associato di Economia e Gestione delle imprese dell’Università di Padova).

Gli incontri pubblici che hanno visto il libro protagonista sono stati molti, tra i più emozionanti quello dello scorso marzo all’ADI Design Museum Compasso d’Oro di Milano, anche perché il museo ospita l’intera collezione del prestigioso premio Compasso d’Oro assegnati e ben nove di questo antico e autorevole premio mondiale del design sono stati assegnati a Meda. Anche per questo motivo il tour ha preso il via nello showroom di Meda ed a seguire nella Sala Civica del Comune della città capitale del design su espresso invito del suo Sindaco Luca Santambrogio, che ha onorato Filippo Berto con la cittadinanza benemerita come riconoscimento del lavoro svolto per la stesura del libro.

Proseguendo il tour, dopo la bellissima presentazione di Brescia ora si fa tappa a Noventa Padovana per una serata in cui lo spirito imprenditoriale e la storia del design che scorre tra le pagine del libro si mixa con il piacere della convivialità.

Ecco che l’appuntamento di Noventa Padovana diventa davvero speciale.

Qui si raggiunge una terra che ha saputo coltivare la dimensione umana accanto al progresso economico ed imprenditoriale dove è una certezza poter raccontare il lungo viaggio dei valori legati al rispetto del territorio ed alla dedizione per il lavoro intrecciati all’attenzione per il futuro.

==> Se desideri scoprire come partecipare all'evento, clicca qui!

Presentazione libro MADE IN MEDA - Showroom Padova



Torna alle news

  • SHARE THIS
13/09/2022
Prenota la tua visita in showroom