Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto presenta il libro "Made in Meda” nella Sala Civica del comune di Meda

Presentazione del libro

Martedì 3 Maggio, dalle ore 21 Filippo Berto - CEO BertO - presenta il suo libro “Made in Meda: Il Futuro del Design ha già mille anni” presso la Sala Civica Radio di Meda. Modera l’evento Roberta Cassina.

Dopo una prima kermesse medese in Showroom ed altre altrettanto prestigiose sedi fra cui all’ADI Design Museum di Milano, "Made in Meda: il futuro del design ha già mille anni" verrà presentato nuovamente nella Città di Meda, ma in un luogo istituzionale e su espresso invito del Sindaco Luca Santambrogio.

Filippo Berto, protagonista dell’evento insieme al design, darà quindi voce ad una realtà conosciuta in tutto il mondo proprio per la sua vocazione imprenditoriale nel settore del mobile di design.

Un evento che replicherà il successo dei precedenti in cui l'autore interverrà per parlare della sua opera nata: “da uno studio approfondito, durato quasi un anno, a difesa del nostro territorio e della città più importante al mondo per quanto riguarda il design e l’arredamento: Meda”.

Il libro è un atto d’amore per il territorio del “saper fare”, in cui Filippo Berto nasce e coltiva la propria passione.

Condividere questa esperienza realizza il desiderio di dare voce alle emozioni di un oggetto di design sapendo quanto impegno e dedizione si svelano dietro linee funzionali e prestigiose.

Meda epicentro del design, sarà protagonista sul palco con Filippo insieme alla sua laboriosità, alla sua gente.

Non perdere l’occasione di emozionarti ascoltando la storia di questa favolosa città e dei maestri che l’hanno resa capitale mondiale del design.

==> Se desideri partecipare alla presentazione del libro "Made in Meda: il Futuro del Design ha già mille anni", iscriviti qui! 

Torna alle news

  • SHARE THIS
26/04/2022
Prenota la tua visita in showroom