Prenota la tua visita in showroom

La natura detta lo stile: la poltrona Patti di BertO sulla rivista Ville&Casali

la poltrona patti di bertO sulla rivista ville e casali


La poltrona Patti di BertO è presentata nella gallery all’insegna del verde pubblicata nel nuovo numero di Ville&Casali - la prima rivista di arredamento, country living e immobili di prestigio - intitolato “La natura detta lo stile”.

Il termine verde viene spesso utilizzato come sinonimo di natura, per questo potremmo definire questa gallery: “verde di nome e verde di fatto!”.

Ad essa però è possibile associare un altro significato della parola verde, ovvero sostenibilità.
Infatti, Patti rappresenta al 100% il concetto di sostenibilità sposato da BertO: creare prodotti eterni: nello stile e nella sua composizione.

Patti è frutto dell’unione delle conoscenze della grande tradizione tappezziera firmata Made in Meda, dell’applicazione delle più sofisticate tecnologie di lavorazione - sviluppate dal il Team di Ricerca e Sviluppo BertO - e dell’utilizzo dei materiali naturali più pregiati.

La struttura formata 18 elementi in legno massello di noce canaletto, lo schienale intrecciato in preziosa paglia di Vienna e la seduta in poliuretano espanso indeformabile rivestita in pelle pieno fiore, sono la garanzia di una poltrona destinata a migliorare e a durare nel tempo.

Puoi realizzare la tua Patti con l’aiuto dei nostri Interior designer, sempre a tua disposizione per personalizzarla in ogni singolo dettaglio.
Richiedi ora la tua consulenza esclusiva cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Copertina di Ville&Casali - maggio 2021 Poltroncina Patti -  gallery Ville&Casali maggio 2021
Torna alle news

  • SHARE THIS
23/04/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom