Prenota la tua visita in showroom

Poltrona Patti e libreria Ian - le migliori soluzioni living di BertO su Archiportale

poltrona patti e libreria ian berto su archiportale


La poltrona Patti e la libreria Ian di BertO sono presentate come le migliori soluzioni living per il 2021 su Archiportale - il portale dell’architettura - dedicato ad architetti, designer e arredatori di tutta Italia (leggi qui l'articolo https://bit.ly/3eMLb0c).

Se vuoi arredare la tua casa o semplicemente acquistare un nuovo complemento d’arredo, per quanto piccolo o grande possa essere l’intervento che andrai a compiere, è importantissimo affidarsi a dei veri esperti del settore, come gli Interior designer BertO.

Questi saranno in grado di farti evitare tutti gli errori in cui potresti incappare scegliendo da solo ( con l'aiuto delle persone sbagliate) e sapranno consigliarti le scelte migliori da adottare in relazione alle tue esigenze.

La poltrona Patti e la libreria Ian di BertO, sono delle rivistazioni del passato in chiave moderna, ideate da Castello Lagravinese Studio proprio nell’ottica di rispondere alle più diverse esigenze di personalizzazione.

Scopri come personalizzare la tua casa con Patti ed Ian, grazie ad un progetto d’arredo su misura ideato dai nostri interior designer.
Richiedi ora la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/03/2021
  • TAG
Prenota la tua visita in showroom