Prenota la tua visita in showroom

La poltrona Patti icona del design contemporaneo su Living - Corriere della Sera

Poltrona Patti by BertO su Living - Corriere della Sera

La poltrona Patti di BertO è ormai un pezzo iconico riconosciuto e scelto dai più prestigiosi studi di architettura e interiors, oltre che protagonista nelle principali riviste di settore.

Nel numero di novembre di Living - Corriere della Sera, Patti ha unito il gusto estetico di uno dei più importanti studi di interior design milanesi insieme all'esclusività e ricercata sintesi della più diffusa rivista di design e arredamento italiana. Il risultato è un mix perfetto: Alessandra Salaris cura lo styling di un articolo per Living - Corriere della Sera (image production by Francesca Fani Studio) dedicato a oasi di comfort e stile, scegliendo come primo complemento del suo racconto la poltrona Patti di BertO.

L'articolo s'intitola "Stanze effetto giungla": un manuale di stile che indica una via contemporanea nella scelta perfetta di materiali, stili, comfort, forme e design.

Ciò che è evidente è proprio la scelta dei complementi e di quanto la poltrona sia ormai imprescindibile per realizzare un progetto contemporaneo per la propria casa, perfettamente coordinato e dal look esclusivo.

Patti nasce dell’unione delle conoscenze della grande tradizione tappezziera firmata Made in Meda, dall’applicazione delle più sofisticate tecnologie di lavorazione - sviluppate dal Team di Ricerca e Sviluppo BertO in collaborazione con gli art director Alessandro Castello e Mari Lagravinese di Castello Lagravinese Studio - e dall’utilizzo dei materiali naturali più pregiati - legno massello di noce canaletto, paglia di Vienna intrecciata e pelle pieno fiore.

La poltrona diventa quindi un oggetto iconico, espressione di un design eterno e sempre contemporaneo, perfetto per realizzare i progetti di Design dei Sogni più esclusivi. 

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con la poltrona Patti, richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto! 

Poltrona Patti by BertO - Living Corriere
Design BertO
Torna alle news

  • SHARE THIS
02/11/2022
Prenota la tua visita in showroom