Prenota la tua visita in showroom

Storie di intrecci nell'ebanisteria: scopri la poltrona Patti di BertO Elle Decor Italia

la poltrona patti di berto su elle decor italia


Importante evidenza alla nuova poltrona Patti di BertO su Elle Decor, nell'ambito di un articolo a firma di Isabella Prisco.

La prestigiosa testata riserva ampio spazio alle suggestioni senza tempo, ma al tempo stesso modernissime della nuova e già iconica poltrona Patti, che viene presentata tra le principali novità di tendenza 2021.

La sua allure - discreta eppure potente - nasce dagli echi della grande tradizione di ebanisteria Made in Meda: di qui un effetto di eleganza senza tempo, declinata nella modernità del gusto attuale.

Caratterizzata da forme sinuose e seducenti grazie alle curve della sua struttura in massello di noce canaletto, composta da ben diciotto elementi uniti a mano, e da una lavorazione che armonizza sapientemente una seduta in poliuretano espanso indeformabile e uno schienale in paglia di Vienna, Patti è proprio perfetta nel ruolo di protagonista di questo servizio giornalistico.

La poltrona Patti, infatti, è già protagonista di numerosi progetti per la zona living, proposta nella versione con seduta in pelle pieno fiore in coordinato con i complementi decorativi del divano e dei suoi accessori. 

Leggi qui l'articolo dedicato a Patti su Elle Decor: https://bit.ly/3dIs5rr

Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni made in Meda con BertO.
Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sul pulsante qui sotto.

Design BertO

La poltrona Patti protagonista su Elle Decore Materiali e finiture della poltrona Patti protagonista di Elle DecorePoltrona Patti realizzata secondo la tradizione Made in Meda Dettaglio della seduta della poltrona Patti La struttura della poltrona realizzata in noce canaletto
Torna alle news

  • SHARE THIS
24/03/2021
Prenota la tua visita in showroom