Prenota la tua visita in showroom

Living, Corriere della Sera: Kim e Circus nella Vetrina dedicata ai complementi d'arredo

Vetrina Complementi d'Arredo di Living: Poltrona Kim e tavolino Circus BertO

La poltrona Kim ed il tavolino Circus scelti per "SEGNI CONTEMPORANEI" la Vetrina dedicata ai complementi d'arredo di Living - Corriere della Sera

La Vetrina propone i migliori complementi d'arredo disponibili sul mercato per realizzare progetti di design unici ed accoglienti.
Questo perchè per creare un ambiente veramente unico ed accogliente è fondamentale considerare ogni dettaglio, anche quello più insignificante.

Fra questi complementi d'arredo troviamo la poltrona Kim ed il tavolino Circus, che abbinati costituiscono al combo perfetta per realizzare un piccolo angolo lettura all'interno della propria casa (a questo link potete leggere un blog dedicato alla realizzazione di questo spazio!)

La poltrona, con la sua seduta accogliente e il design curato, diventa il punto centrale per il relax e il comfort, offrendo l'opportunità di leggere un buon libro o semplicemente di godersi un momento di tranquillità. La sua scelta è fondamentale per definire lo stile e l'atmosfera dell'ambiente circostante, aggiungendo eleganza e personalità al progetto generale.

Il tavolino, d'altro canto, svolge un ruolo altrettanto significativo. Oltre a fornire una superficie pratica per oggetti come bevande, libri o decorazioni, contribuisce all'aspetto complessivo della stanza con il suo design, forma, materiale e colore.

La poltrona Kim e il tavolino Circus sono personalizzabili con tutti i tessuti, le pelli, i marmi e le finiture della Collezione BertO, per adattarsi al tuo stile e realizzare così il tuo progetto di sogni. 

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/11/2023
Prenota la tua visita in showroom