#percheberto

Perché scegliere un prodotto anziché un altro?
E perché scegliere Berto tra i tanti produttori di imbottiti?
È una domanda legittima, che chiunque affronti un acquisto dovrebbe porsi.
Ed è la domanda che dobbiamo farci noi, per individuare e poi comunicare il valore aggiunto che siamo in grado di offrire rispetto agli altri.
Si tratta non solo di avere un prodotto di qualità a un prezzo accessibile, ma soprattutto saper incorporare in quel prodotto valori ed emozioni che siano riconoscibili e riconducibili in modo unico al nostro brand.
E come dimenticare l’attenzione per il cliente, il servizio post vendita, il supporto alla scelta…
Un brand non è solo prodotto e Berto Salotti non è solo divani.
Per questo cerchiamo – ogni giorno, ogni ora – di dare più valore a ciò che facciamo. E dato che siamo artigiani il valore di ciò che facciamo è prodotto dalle mani.
Abbiamo deciso quindi di raccontarvi questo valore e questo lavoro attraverso una serie di video pillole che abbiamo chiamato #percheberto. Un lavoro frutto delle mani dei nostri artigiani e della passione di tutto il gruppo che ha permesso alla nostra azienda di essere apprezzata, fin dal 1973.
I video sono quindi la nostra risposta alla domanda perché scegliere Berto.
C’è la nostra storia, il nostro lavoro, la passione, l’innovazione.
È Berto Salotti che ci mette la faccia e si presenta in tutta la propria trasparenza.
Per ora sono 8 video, che coprono diversi temi (letti, divani chester, qualità, ecc), ma il progetto è solo all’inizio. Col tempo #percheberto si alimenterà di tanti altri dettagli.
Una comunicazione che parla coi fatti, non con le parole.

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03/01/2012