Il Corriere della Sera svela il nuovo progetto di design per la Camera da Letto BertO

Corriere della Sera: il nuovo progetto per la camera da letto BertO

BertO racconta il suo nuovo progetto di Design per la camera da letto, nato per rispondere alle attuali esigenze di stile e comfort.
L' articolo pubblicato oggi sulle pagine de il Correre della Sera si intitola "LA SALUTE PASSA DAL BUON SONNO" .

Letti in pelle, pregiati set di biancheria per il letto e comodini coordinati compongono la nuova Collezione BertO, indispensabile per realizzare il progetto della tua camera da letto. 

Dal primo lockdown - marzo 2020 - abbiamo affiancato i nostri clienti nella trasformazione delle loro case, rivelatesi inadatte ad affrontare la situazione.

Grazie a questa esperieza, ci siamo accorti che la camera da letto risulta essere l'ambiente più importante della casa, fondamentale per il benessere, la salute psicofisica ed il riposo giornaliero. 

Arredare - o riarredare - la camera da letto significa pensare in primis alla propria salute e questo è  il momento migliore per farlo.
Ma la cosa fondamentale è farlo senza sbagliare!

La Garanzia BertO 100% Soddisfatto nasce proprio per questo.
La soddisfazioni dei nostri clienti è la nostra preoccupazione primaria, ogni cliente insoddisfatto avrà 15 giorni per richiedere questa speciale garanzia e ottenendo così il rimborso totale della spesa ( senza fornire ulteriori spiegazioni).

Se anche tu desideri realizzare il nuovo progetto per la camera da letto, clicca nel box qui sotto e prenota la tua consulenza riservata con i nostri interior designer!

La salute passa dal buon sonno

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/09/2021