Prenota la tua visita in showroom

Poltrona Hanna. Nuova collezione.

poltrona hanna con struttura a vista in noce canaletto


BertO è felice di presentare la nuova poltrona Hanna con struttura in legno massello, design firmato da Alessandro Castello e Mari Lagravinese.

La struttura a vista in noce canaletto accoglie una seduta monoblocco in schiuma poliuretanica, rivestita in tessuto o pelle.
La sua particolarità? Un design originale, ingegnerizzazione del comfort al servizio di progetti d'arredo sofisticati e unici.

Hanna diventa così una poltrona iconica, capace di far innamorare di sè ogni ambiente della casa inaugurando un nuovo modo di vivere il relax: deciso, ideale sia per il salotto che per spazi di hospitality, hall d’albergo, suites o residence.

Ogni ambiente risulterà così unico, grazie al suo stile architettonico in armonia tra pieni e vuoti, all'equilibrio tra tradizione tappezziera e lavorazioni digitali altamente tecnologiche.

Infine i dettagli sartoriali, segni distintivi della tappezzeria BertO: cuscino poggia testa inserito nello schienale, disponibile con o senza cuciture decorative trapuntate.

Scopri la poltrona Hanna nei nostri showroom oppure online.
Chiamaci allo 0362-333082, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it e parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina.

Poltrona Hanna con struttura in legno a vista Poltrona Hanna con seduta monoblocco Poltrona Hanna rivestita in tessuto o pelle
Torna alle news

  • SHARE THIS
08/09/2017
Prenota la tua visita in showroom