La nuova campagna BertO dedicata al
sistema di sedute componibili Dee Dee, compare per la prima volta in assoluto nel numero di
febbraio 2022 del magazine
MUSICA JAZZ.
MUSICA JAZZ ogni mese - da settatasette anni a questa parte - pubblica recensioni e articoli sul genere Jazz, ed è una delle riviste più prestigiose e longeve del settore.
Come molti di voi sapranno
Filippo Berto - CEO BertO - è da sempre un grande appassionato di musica, e pertanto vedere uno dei prodotti di punta dell'azienda fra le pagine di questo giornale è per noi una fortissima emozione.
Il protagonista di questa campagna è Dee Dee, l'innovativo sistema di sedute componibili firmato da
Castello Lagravinese Studio per BertO, che ridisegna le regole del design e del comfort.
Nasce per offrire infinite composizioni per rispondere alle necessità dei nostri clienti.
Infatti, Dee Dee è composto da sedute con o senza braccioli, pouf, chaise longue, penisole indipendenti e moduli che, possono essere liberamente aggregati e consentono la creazione di composizioni sempre diverse.
Ciò che rende estremamente elegante e sofisticata la composizione Dee Dee scelta per questa campagna è il Pouf Rockaway.
Rockaway interrompe la formalità del design del Dee Dee oppure, coordinato ad altri elementi, può diventare l’elemento terminale di composizioni moderne e minimali.
Se desideri realizzare il tuo progetto di Design con Dee Dee, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!
Torna alle news
16/02/2022