Prenota la tua visita in showroom

Nuova campagna BertO fra le pagine del magazine MUSICA JAZZ

Nuova campagna Dee Dee BertO sul Magazine Musica Jazz

La nuova campagna BertO dedicata al sistema di sedute componibili Dee Dee, compare per la prima volta in assoluto nel numero di febbraio 2022 del magazine MUSICA JAZZ

 MUSICA JAZZ ogni mese - da settatasette anni a questa parte - pubblica recensioni e articoli sul genere Jazz,  ed è una delle riviste più prestigiose e longeve del settore. 

Come molti di voi sapranno Filippo Berto - CEO BertO - è da sempre un grande appassionato di musica, e pertanto vedere uno dei prodotti di punta dell'azienda fra le pagine di questo giornale è per noi una fortissima emozione.

Il protagonista di questa campagna è Dee Dee, l'innovativo sistema di sedute componibili firmato da Castello Lagravinese Studio per BertO, che ridisegna le regole del design e del comfort.

Nasce per offrire infinite composizioni per rispondere alle necessità dei nostri clienti.
Infatti, Dee Dee è composto da sedute con o senza braccioli, pouf, chaise longue, penisole indipendenti e moduli che, possono essere liberamente aggregati e consentono la creazione di composizioni sempre diverse.

Ciò che rende estremamente elegante e sofisticata la composizione Dee Dee scelta per questa campagna è il Pouf Rockaway.

Rockaway interrompe la formalità del design del Dee Dee oppure, coordinato ad altri elementi, può diventare l’elemento terminale di composizioni moderne e minimali.

Se desideri realizzare il tuo progetto di Design con Dee Dee, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer nel box qui sotto!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
16/02/2022
Prenota la tua visita in showroom