Prenota la tua visita in showroom

BertO Design Studio: nasce il luogo dove creare il tuo ammirabile progetto in stile BertO

berto design studio servizi di interior designe  progettazione


Se ti stai chiedendo "cosa sia l'arredamento oggi", siamo qui per dare una risposta alla tua domanda.
Ciò che ti serve davvero è desiderare la casa più bella per te, la tua famiglia, per accogliere i tuoi amici e per goderti ogni istante di vita al suo interno.

A tutto il resto pensiamo noi con tre semplici ingredienti: ti offriamo le persone giuste, nel luogo giusto e con gli strumenti giusti.
Ti presentiamo BertO Design Studio, nato per darti più di un arredo, molto di più. 

BertO Design Studio è un luogo dove, insieme a te, sperimentiamo le soluzioni più affascinanti per creare un progetto di design d'interni unico, totalmente personalizzato, originale e ricco di valore, un progetto creato intorno a te, con modelli esclusivi per la zona giorno e la zona notte prototipati al millimetro e realizzati in un territorio magico come la Brianza, vera e propria cattedrale del saper fare eccellente. 

BertO design Studio è un centro di competenze e di creatività nelle mani di professionisti dello Stile BertO, 
della progettazione d'interni, del design di prodotto, della decorazione, della prototipazione, arredatori e tappezzieri che amano ascoltare e creare soluzioni sempre uniche e sempre cucite sui tuoi desideri. In perfetto stile BertO.

BertO Design Studio è anche un abaco di materiali
di altissima qualità ed estremamente ricercati, grazie alla nostra costante collaborazione con gli Art Director Castello Lagravinese Studio: marmi unici, scultorei, preziosi, essenze calde e accoglienti, pelli e tessuti selezionate per eseguire le finiture più pregiate, lavorazioni eseguite a mano su i più alti standard produttivi frutto di un moderno utilizzo delle più importanti tecnologie.

Perché ti stiamo parlando di BertO Design Studio? 

Siamo custodi dello Stile BertO e non vogliamo limitarci ad offrirti il divano meglio realizzato sul mercato.
Vogliamo che tu abbia la casa più bella di quanto tu possa immaginare, progettata nei più piccoli dettagli.
Vogliamo che la tua idea di progetto si trasformi in una realtà bellissima, quella della tua vita, dei tuoi momenti più intimi trascorsi insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici. 

Come?
Mettendo a tua completa disposizione qualcosa che non puoi trovare in nessun’altra realtà del settore.
Spesso, gli studi di interior design si occupano di progettare un’idea ma non hanno poi il controllo diretto sulla produzione della stessa, perché la produzione non è direttamente a loro collegata.
Spesso, chi si offre di realizzare per te il miglior divano (o letto, poltrona, ambiente) lo fa senza una solida e personale base creativa.
Inoltre, ti può capitare che qualche studio non abbia il pieno controllo dell'intera filiera, dal primo disegno alla consegna in casa tua.
Non sia direttamente collegato con la produzione, con la logistica, non possa seguire tutte le fasi produttive ed essere certo che ciò che desideri stia davvero prendendo vita.

Prendi un appuntamento nello showroom BertO più vicino a te e scopri subito che meraviglioso progetto puoi ottenere con BertO Design Studio!
Scrivi subito a servizio.clienti@bertosalotti.it 

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/10/2019
Prenota la tua visita in showroom