Prenota la tua visita in showroom

La Milano Design Week di BertO sta per iniziare: ti aspettiamo a BertO Studio @ LOM

La Milano Design Week di BertO a  BertO Studio presso LOM


Siamo a Milano durante la Milano Design Week 2021 in uno spazio unico e speciale pensato intorno a te: LOM – Locanda Officina Monumentale.

Siamo parte del progetto LOM, nato dalle brillanti menti del Professor Micelli e dei fratelli Andrea e Michele Borri: una cascina milanese storica ristrutturata nell’ottica di un progetto più ampio di riqualificazione urbana, che ospita aziende artigiane contemporanee di altissima qualità.

LOM sarà la nostra seconda casa con un laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi.

Ma non solo: abbiamo costruito questo progetto perché volevamo stare intorno a te e presentarti in anteprima tutte le novità dedicate alla tua casa.

Ogni nuovo modello è progettato per esprimersi con una forte personalità, espressione del saper fare Made in Meda e testimonianza di un’attenzione totale per i dettagli costruttivi e per la scelta di materiali di grande valore.

Il sistema di sedute Dee Dee, i tavolini Circus e Riff, la poltrona Patti presentata in Edizione Speciale e la grande novità della Collezione, la libreria IAN sono solo alcune delle novità che ti presenteremo.

In questo spazio, inoltre, sperimentiamo nuovi materiali ma anche progetti più all’avanguardia, collaborando con università, architetti, designer e studenti.

La Design Week 2021, infatti, segna anche l’inizio di un importante progetto in collaborazione con Polifactory, Dipartimento di Design Politecnico di Milano, con l’obiettivo di sviluppare materiali di ultima generazione e affrontare il tema dell’economia circolare e recycling con i più alti standard progettuali del settore.

Non puoi assolutamente mancare!

Ecco come partecipare agli eventi BertO @ LOM durante la Milano Design Week.
LOM si trova in via Ferraris 1 a Milano, a 5 minuti dalla fermata dalla metropolitana CENISIO.

Puoi prenotare una visita guidata in LOM con il tuo consulente d’arredo durante tutto il periodo dedicato alla Milano Design Week (dal 5 al 10 settembre).
Chiama ora lo 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it 

Non vediamo l’ora di mostrarti tutte le novità della nuova Collezione BertO!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/09/2021
Prenota la tua visita in showroom