Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto incontra gli studenti del Master of Science 2022 dell'Università Cattolica di Milano

BertO rappresentante PMI al Master of Scienze 2022

BertO porta avanti il suo impegno continuo nella formazioni dei giovani - considerati il motore dell'evouzione del nostro sistema imprenditoriale - rappresentando le PMI al Master of Science 2022 dell‘Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il Master of Science è un percorso altamente formativo e di valore internazionale, che prevede per i giovani partecipanti 30 ore di attività strutturate con il coinvolgimento delle aziende protagoniste, che prevederà l'esposizione finale dell'assignement loro affidato (==> scopri di più su #BertoStory).

Oltre alla nostra ditta, partecipano al Master of Science altre cinque importanti realtà imprenditoriali, appartenenti a diversi settori: Como Next (innovazione), Fratelli Beretta (food), VivaVoce institute (salute), Energy team (elettronica) e SPI spa (progettazione industriale).

Filippo Berto porta all'Università Cattolica del Sacro cuore di Milano, la testimonianza di una piccola azienda famigliare del settore design e arredamento, trasformatasi in una PMI che da anni realizza i progetti di Design dei Sogni di clienti provenienti da tutto il mondo. Questo soprattutto grazie ad un mix di strategia digitale vincente, lungimiranza, innata capacità di innovarsi e di adattarsi al cambiamento.

BertO Studio - il nostro laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi - e la ditta sono le location BertO precelte per gli incontri di Filippo Berto e del Team con i giovani studenti del Master.

Resta aggiornato sulle iniziative di BertO, ==> iscriviti alla newsletter!

Design BertO

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/01/2022
Prenota la tua visita in showroom