BertO, stile italiano raccontato sul web: "Abbiamo aperto le nostre porte al mondo".
Con queste parole Filippo Berto ha iniziato al lunga intervista con il giornalista Cosimo Firenzani e pubblicata oggi sul quotidiano IL GIORNO.
"Noi, ormai da tanti anni, abbiamo deciso di aprirci, di condividere. Era un passaggio necessario per raccontare la ricchezza del nostro lavoro, la forza del nostro territorio.
Adesso, se guardo indietro di una ventina d'anni e guardo ai nostri inizi sul web, penso a una cosa: comunicare la nostra identità ci ha costretto a metterla in discussione".
L'identità della BertO nasce con i fondatori, Carlo e Fioravante Berto che fondano la loro bottega di tappezzeria nel 1974 e hanno contribuito allo sviluppo del Made in Meda.
"Qui c'è un insieme di valori sociali ed economici unici al mondo. Come un vino è legato al suo territorio e non potrebbe nascere da nessuna altra parte. Qui abbiamo il nostro vitigno autoctono. Solo qui il saper fare di artigiani, designer e imprenditori si unisce per arredare le case più belle del mondo".
Con queste parole Filippo Berto spiega il Design dei sogni made in Meda di BertO.
Leggi l'articolo e scopri il nuovo Catalogo BertO.