Prenota la tua visita in showroom

Il Made in Meda di BertO sul sito Business&Gentlemen

Il Made in Meda di BertO sul sito businessgentlemen.it
Il design dei sogni Made in Meda di BertO è al servizio del nuovo modo di vivere la casa per assecondare le esigenze delle famiglie moderne. 

Business&Gentlemen dedica un articolo alla città di Meda dove BertO ha scelto, nel 1974, di fondare la propria azienda e dove oggi progetta e produce un design esclusivo per progetti d'arredo contemporanei.

Al Design dei sogni di BertO è stata dedicata tutta la nuova collezione, che vede come protagonista il sistema di sedute Dee Dee liberamente componibile, e un abaco di materiali e finiture che permette di realizzare progetti di infinita eleganza, personalità ed originalità. 

Come si legge nell'articolo

a Meda si arredano le case più belle del mondo, prende forma qualsiasi arredo si desideri, perché qui si custodiscono con cura il gusto per il bello e la tradizione secolare del saper fare e creare ad altissimo livello.

La denominazione di design Made in Meda, racchiude questa indiscussa capacità, apprezzata da personalità dello spettacolo, designer di fama mondiale e da tutti gli estimatori della qualità e dello stile unico.

Il laboratorio BertO è figlio di questa inestimabile tradizione e crea progetti di design esclusivi nelle case di tutto il mondo. 

La nuova collezione di divani per il salotto si affianca a una esclusiva selezione di poltrone, tavolini, complementi d’arredo dallo stile e dalla qualità inconfondibili, veri e propri oggetti del desiderio apprezzati dai clienti privati e business. 

Lo Stile BertO ha quindi, nel suo DNA, il Made in Meda.

Qui puoi leggere l'intero articolo.

Vuoi realizzare il progetto d'arredo dei tuoi sogni? 
Richiedi ora la tua consulenza personalizzata agli interior designer BertO qui.
Torna alle news

  • SHARE THIS
03/03/2020
Prenota la tua visita in showroom